SEDE TEMPORANEA

Il CAI Brignano si trova provvisoriamente all’interno del Palazzo Comunale di Castel Rozzone, in Piazza Castello 2. L’apertura è al mercoledì dalle 21 alle 22:30.

TESSERAMENTO 2021

Dal 2 novembre 2020 è possibile associarsi all’anno associativo 2021, le coperture assicurative sono valide dal momento del tesseramento al 31/03/2022.

RINNOVO ON-LINE

Per effettuare autonomamente il rinnovo online registrarsi a MyCAI e dal menù a sinistra scegliere rinnovo on-line > rinnovo e seguire le istruzioni.
La quota è automaticamente calcolata e rispetto alle quote indicate in questa pagina è prevista una maggiorazione dovuta alle spese di transazione ed eventuale invio.
In caso di difficoltà contattare Dario al 3468072213 o scrivere a dario.nisoli@caibergamo.it

RINNOVO – TESSERAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Per effettuare il rinnovo o il tesseramento mediamente bonifico bancario effettuare il versamento intestato a CAI Sottosezione Brignano, IBAN IT65S0889953640000000013193 , causale “tesseramento NOME COGNOME” (eventualmente aggiungere “e familiari”), importo calcolato come di seguito indicato.
È poi obbligatorio inviare copia della contabile a iscrizioni@caibrignano.it, il tesseramento/rinnovo si intende andato a buon fine solo in seguito a risposta di conferma di un addetto al tesseramento, in caso questa non pervenisse entro le 48 ore successive o in caso di urgenza contattare dario.nisoli@caibergamo.it o il 3468072213.
In seguito si potrà ritirare il “bollino” in sede CAI.

RINNOVO – TESSERAMENTO IN SEDE

Attualmente sospeso a causa della situazione sanitaria.

QUOTE ASSOCIATIVE 2021

• Ordinario (dai 26 anni) € 52,00
  • Familiare (stessa residenza di un ordinario) € 25,00
  • Giovane (0-17 anni) € 17,00
  • Ordinario Juniores (18-25 anni) € 25,00
  • Giovane oltre il primo (vale dal secondo figlio minorenne se c’è iscritto anche un genitore con stessa residenza) € 9,00

Possibili integrazioni (facoltative)
  • Massimale integrativo (combinazione B) + € 4,60
  • Rivista “Le Alpi Orobiche” formato cartaceo + € 5,00

Per tutti i dettagli (costi, coperture e massimali) delle assicurazioni CLICCARE QUI.

Per attivare eventuali assicurazioni in attività personale contattare direttamente dario.nisoli@caibergamo.it

SOSPENSIONE ATTIVITÀ

Vi informiamo che tutte le attività sociali CAI Brignano SONO SOSPESE FINO A NUOVA COMUNICAZIONE.

NEWSLETTER

Per iscriverti alla newsletter CAI Brignano, invia una mail vuota a news-subscribe@caibrignano.it

Donazione per emergenza COVID-19

Vi informiamo che il CAI Brignano ha deciso di effettuare una donazione all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per dare un aiuto nella lotta contro l’emergenza Coronavirus. Per vedere il comunicato del Consiglio Direttivo ed il bonifico effettuato clicca qui (PDF).