Alpinismo Giovanile

L’Alpinismo Giovanile si rivolge ai giovani, fino ai 18 anni
Alcune attività sono aperte a tutta la famiglia !

L’alpinismo giovanile ha lo scopo di accompagnare i giovani nella loro crescita umana, proponendo la montagna come valore da sperimentare insieme a coetanei ed accompagnatori.
I giovani verranno accompagnati da Accompagnatori di Alpinismo Giovanile del CAI, soci formati e specializzati in questo settore.

PROGRAMMA

Il programma attuale si svolge nel periodo da Settembre 2018 a Febbraio 2019 e si compone di 15 attività, per visualizzarlo e scaricarlo clicca al seguente link: PROGRAMMA (apri PDF).

In seguito inizierà, da Marzo 2019, il nuovo programma che trovi qui: PROGRAMMA MARZO-AGOSTO (PDF)

ATTIVITÀ CON ISCRIZIONI APERTE

REGOLAMENTO ISCRIZIONI: le attività sono aperte a soci e non soci CAI, per i non soci è obbligatoria l’attivazione della copertura assicurativa. I costi indicati sui vari programmi e locandine, se non diversamente indicato, si riferiscono ai soci.
Non sono accettate iscrizioni dopo la data di chiusura iscrizioni ed il referente dell’attività può sospenderle prima per raggiungimento numero massimo iscrizioni, valutato a suo insindacabile giudizio.

DOWNLOAD MODULI ISCRIZIONE ATTIVITÀ: SOCIONON SOCIO

ARCHIVIO ATTIVITÀ
SEZIONE IN COSTRUZIONE – NON ANCORA ATTIVA

Le relazioni sono a disposizione anche per fornire idee ad altri gruppi di Alpinismo Giovanile, i referenti restano a disposizione per fornire maggiori informazioni sull’attività svolta.
Le fotografie sono inserite solo per far meglio capire l’attività svolta, non è permesso utilizzarle per altri fini ed è vietata la diffusione.